PLUS TECNICI

ANATOMICITÀ

Il sottopiede estraibile anatomico è studiato per un comodo appoggio della pianta del piede e la tomaia è realizzata in materiali estremamente morbidi, in grado di assicurare la naturale traspirazione del piede, che resta asciutto e riposato.

AUTOMODELLANTE

Le calzature Polyflex® si compone di una speciale tomaia automodellante realizzata con materiali innovativi e high tech.
Ciò consente alla scarpa di modellarsi e di adattarsi alla forma del piede, proteggendo il piede senza mai comprimerlo.
La camminata ne risulta pertanto comoda e mai dolorosa.

ANTISTATICITÀ

Grazie ad uno specifico e innovativo sistema antistatico, le pantofole Polyflex® eliminano tutti quei piccoli fastidi che possono compromettere il benessere quotidiano dei piedi.

ATERMICITÀ

La suola estraibile è realizzata con particolari mescole che, oltre a conferire alla calzatura le caratteristiche di leggerezza e flessibilità, garantisce anche “l’atermicità” ovvero isola in maniera efficace il piede dal caldo e dal freddo della superficie su cui si cammina.
.

ANTISCIVOLO e ANTISHOCK

La particolare suola delle calzature Polyflex® consente la massima aderenza a tutte le superfici per la sicurezza di chi le indossa.
La suola ammortizza l’impatto del piede con il suolo, proteggendo la colonna vertebrale dalle pericolose vibrazioni che sono causa di scomode patologie.

LEGGEREZZA

La flessibilità e la leggerezza delle calzature Polyflex® è garantita dal fatto che queste sono realizzate con iniezione su tomaia, utilizzando materiali particolarmente elastici, che permettono la massima libertà nei movimenti.

FLESSIBILITÀ

Le calzature Polyflex® sono estremamente comode grazie alla loro flessibilità e all’utilizzo di materiali di ottima qualità. Questo consente di ottenere un comfort totale, una traspirazione naturale e una massima adattabilità della scarpa alla forma del piede, che in questo modo viene abbracciato senza mai essere costretto.

AD INIEZIONE DIRETTA

Le calzature Polyflex® sono realizzate con la tecnica dell’iniezione diretta del poliuretano liquido. Ne deriva una scarpa resistente, priva di punti di rottura e che possiede caratteristiche quali la flessibilità, la leggerezza e il comfort.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.