Chi siamo

Polyflex® produce da quasi 50 anni calzature flessibili per ogni tipo di esigenza.
Specializzata anche nelle calzature professionali CE e per il settore sanitario, l’azienda unisce alla scelta di materiali di alta qualità un’attenzione meticolosa al dettaglio e al design della scarpa.

Il successo nato da una storia, passo dopo passo.

La storia di Polyflex® ha origini lontane, negli anni 70 il fondatore Tommaso Curci e sua moglie Concetta mettono su la prima fabbrica di scarpe con oltre 40 dipendenti.

Per loro il cammino ha rappresentato da sempre una filosofia di vita, un’evoluzione costante, un andare avanti, verso l’obiettivo, un passo per volta.

Negli anni 90 sua figlia e il marito Defazio Giuseppe fondano la DEGI SHOES con il marchio POLYFLEX®

Tanti passi, tanti traguardi e un passaggio di generazione.

Questa storia aziendale prosegue nel cammino, affiancando alla tradizionale passione per il settore la propensione alla ricerca e all’innovazione.

L’attenzione al cliente e alla qualità del prodotto è stata la sfida che ha unito trasversalmente tre generazioni di attività calzaturiera, in grado di imporsi in un settore sempre più concorrenziale.

Oggi Polyflex® dialoga con clienti del territorio nazionale e internazionale che riconoscono nell’azienda italiana la certezza di un prodotto ad elevati standard qualitativi: tale prodotto va incontro alle diverse esigenze di stile, è composto da materiali performanti ed è corredato da un pacchetto di servizi sempre più ricco e innovativo.

Camminare senza mai stancarsi … è questa la storia e il senso di Polyflex®

Controllo e qualità: la garanzia di un made in Italy.

Polyflex®, è il marchio di chi ama indossare pantofole, sandali e ciabatte comode, realizzate con tecnologie all’avanguardia e materiali altamente selezionati e innovativi, in grado di garantire performance ottimali per ogni esigenza.

Ogni pezzo è sottoposto a controlli specifici, suddivisi per fasi, nel rispetto di un risultato finale che è sempre impeccabile. Questo rigore nasce da una profonda passione per il prodotto artigianale e per il made in Italy, garanzia di eccellenza nel settore calzaturiero.

Leggerezza, flessibilità e comfort:
come avere ali ai piedi.

La flessibilità è la prima caratteristica delle calzature Polyflex®: una qualità che rende il prodotto estremamente confortevole e piacevole da indossare in ogni momento della giornata.

Leggere, anatomiche, estremamente comode: sono questi gli elementi che contraddistinguono e raccontano il prodotto Polyflex®, nelle sue plurime collezioni da uomo e da donna, ciascuna delle quali, poi, presenta peculiarità proprie.

Il design: tutta una questione di stile.

Comode sì, ma anche eleganti. Le calzature Polyflex® sono attente agli stili e al fashion. Perché una scarpa sia non soltanto un prodotto qualitativamente impeccabile, ma anche piacevole da indossare e sfoggiare.

Un team di stilisti studiano le tendenze del momento e propongono collezioni sempre aggiornate e nuove, con design accattivanti e una minuziosa cura di quei dettagli che fanno la differenza.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.