Filosofia

Polyflex® calzature: abbiamo a cuore i vostri piedi.

Polyflex® ha fatto del comfort non solo un valore fondante del suo modo di operare, ma la sua firma per ogni collezione e singolo prodotto.
La sua capacità principale è quella di tradurre in pantofole comode, flessibili e leggere, tutti gli input derivanti da un mercato sempre più esigente ed attento alla salute, a partire da quella dei piedi.

Dalla progettazione alla produzione

L’attenzione e la cura di Polyflex® nella produzione di calzature e ciabatte di alta qualità si riversano in un processo produttivo che parte dallo studio degli input del mercato e dei materiali più innovativi, per arrivare al progetto della scarpa e alla realizzazione della stessa. Il tutto, unendo alla vocazione artigianale dell’azienda, uno sguardo rivolto all’innovazione tecnica e tecnologica.

La tradizione incontra lo sviluppo e la ricerca, per garantire calzature tecnicamente perfette, esteticamente belle. E sono questi, i due piani paralleli sui quali l’azienda disegna il proprio successo.

Made in Italy, made to measure

L’evoluzione nella ricerca e nel design non smette di passare prima di tutto da un approccio fortemente artigianale che caratterizza l’azienda. Il made in Italy sul quale Polyflex® fonda la sua attività si sposa con il “su misura”, dal momento che ogni collezione di calzature risponde a specifiche esigenze di comodità, leggerezza, anatomicità, antiscivolo e antishock. Tutte particolarità che attraggono un cliente esigente e informato.

Design innovativo e stile trendy

I modelli Polyflex® sono disegnati per garantire il massimo comfort del piede, senza trascurare il design della scarpa. L’azienda propone infatti una serie di collezioni, pensate per venire incontro alle esigenze estetiche di chi le indossa, con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze di stile.

L’attenzione all’ambiente

Polyflex® ha cura dell’ambiente producendo le sue scarpe con materiali ecosostenibili, nonché improntando tutti i processi aziendali al minimo impatto ambientale.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.